annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Samsung Galaxy J5 2016

plato
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

per caso qualche capo officina mi sarebbe dire a che punto siamo per l'aggiornamento software sulle loro centrali per far si che il mio Samsung Galaxy J5 2016 (modello suppoortato dalla rete vodafone ed abilitato da menu.... ma non ancora funzionante al momento) abbia il Volte abilitato ???

Cortesemente gradirei non la solita risposta "standard" che date a tutti i clienti...... ma risposte

sensate e cioè la tempistica per risolvere questo benedetto problema.

Grazie in anticipo.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @plato,

 ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE.

La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso e tale procedura terminerà per fine mese. Restiamo a tua disposizione

plato
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie @Gerardo,
per avermi risposto.
Spero che per fine mese questo benedetto VoLTE sia attivo per tutti gli utenti di ho-mobile.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

  Ciao @plato grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

0 Kudos
lisasimpson
Grande
Grande

Buonasers.

Mi scuso del disturbo.

Ho anch'io lo stesso modello di cellulare e lo stesso problema,

Chiedo se poi Le hanno dato un qualche modo per attivare volte sul galaxy J5

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lisasimpson purtroppo non credo che il VoLTE sia reso disponibile in tempi brevi per questo dispositivo.
Non vengono aggiornati i telefoni più recenti, figuriamoci un telefono del 2016.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lisasimpson,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
aleross74
Grande
Grande

Marzo 2021. Lucca: volte non attivato e 4g+ scomparso. Test su Motorola one(android10), Lg X-power Tim(android 6.0), Samsung j5 2017 no brand(android 9, Tcl20-5g (tim),android 10 dove con ho non viene attivata nemmeno la possibilità di configurare il 5g. Volte invece attivabile con sim vodafone (anche se solo dati)

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleross74, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos