annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Samsung s8

Francesco1985
Grande
Grande
Buonasera. Ho letto della novità delle chiamate in VolTe con Ho. Possibile che nel mio Samsung S8 non ci sia tale possibilità?
0 Kudos
41 RISPOSTE 41
esatau
Numero Uno
Numero Uno
possibilissimo,i samsung il mio a20e compreso sono tra i dispositivi più sfigati con il Volte ho. da quanto si apprende qui sul blog.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
'sta storia del Volte è un po' una bufala. Un mucchio di gente si lamenta che non ce l'ha pur avendo telefoni che lo gestiscono
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per farla breve un flop di ho. ad oggi.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1985, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura dovrebbe terminare per fine mese. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che parte dei clienti, in possesso sempre di dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

volantedue
Grande
Grande

Anch'io posseggo un Samsung S8. Da quanto si trova su internet dovrebbe essere un dispositivo compatibile con la tecnologia VOLTE. Tuttavia, sul menù di impostazioni del cellulare (aggiornato da casa madre ad Android 9, ultimo aggiornamento 1 giugno 2020) non è presente nessuna opzione riguardante il VOLTE. Ora che Ho supporta il VOLTE, devo immaginare che sia direttamente fruibile oppure, mancando la possibilità di attivare l'opzione sul telefono, non potrò sfruttare questa tecnologia? Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @volantedue, per sfruttare il servizio VoLTE con qualsiasi gestore è necessario utilizzare un dispositivo compatibile. Se nelle impostazioni non trovi la funzione VoLTE è probabile che il cellulare non lo supporti. Puoi verificare con l'assistenza del produttore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nina78
Grande
Grande
Note 10 plus compreso. A me non funziona
0 Kudos
Nina78
Grande
Grande
il note 10 plus lo supporta in pieno. Anche perché con vodafone era attivo. Ora non funziona anche se mi è arrivato l'sms di attivazione volte.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
è possibile a questo punto conoscere i dispositivi che secondo loro sono compatibili con il Volte della Ho?!
0 Kudos