annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Samsung s8

Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ad oggi il problema persiste, ci sapete dire quando e se verrà risolto?
Grazie
0 Kudos
Daro
Grande
Grande
Ciao anche tu senza Volte su Samsung S8?
0 Kudos
SteP_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao
anche se ho attivato VoLTE su Xiaomi REDMI Note9 (che risulta nelle liste di compatibilità) quando chiamo internet viene disconnesso, mentre mi risulta funzionante con Huawei P10 Lite (nel medesimo posto) !!
Sto cercando i parametri per forzare il mantenimento della connessione !?!
Tu hai trovato qualcosa su internet ?
0 Kudos
Daro
Grande
Grande
Io purtroppo con Samsung S8 non ho il Volte (dispositivo non presente nella lista)...non riesco a chiamare e quindi ancora non ho la funzione per navigare mentre parlo al cellulare...
Online ho trovato solo questo e un altro forum sempre su Ho.mobile e poi il vuoto assoluto..
Mi sa che dobbiamo cambiare operatore..2 anni senza problemi con ho. Ma negli ultimi mesi ce ne stanno facendo vedere di tutte i colori
0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Io ho Volte, ma non 4G, il problema secondo quanto ho capito, Ho utilizzando una banda sola 4G, non funziona con il Samsung s8, quindi in parole povere o cambi telefono o cambi operatore.
0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho fatto la prova mettendo la mia sim su altri telefoni che contemplano il 4 G.....riescono a telefonare e navigare contemporaneamente, quindi o cambi telefono o cambi compagnia telefonica.
0 Kudos
bmw2019
Grande
Grande
Verrà risolto il problema? O bisognerà acquistare altro telefono? O addirittura cambiare gestore? Un telefono nuovo del 2018. S8+
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bmw2019, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daro
Grande
Grande
Salve, capisco che ci voglia tempo però è dal 1 Febbraio che sono praticamente senza linea. Non riesco ne a fare ne ricevere chiamate perche segnale 2g troppo debole/assente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos