annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Samsung s8

Vanno-jo
Grande
Grande
Io con l'S8 e l'A9 del 2018 avevo l'opzione attivabile e attiva con wind, quindi i 2 telefoni in questionesono compatibili.
Perché ad oggi 04/12/2020 non avete attivato come da sms di mesi fa il VoLTE su detti disposotivi, che lo supportano nativamente?
Tra l'altro l'A9 del 2018 supporta ed ha Android 10.

Avete notizie?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanno-jo , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
kaponord
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non se ne può più di leggere questa solfa. Meglio cambiare operatore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaponord, mi spiace per quanto scrivi, ma non posso che confermarti quanto scritto in precedenza dai Capo ho.fficina. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Masrer
Grande
Grande
Samsung note 8, voLTE attivo su impostazioni, ma quando chiamo va dal 4g al 2g bloccandomi la connessione dati. Provo a forzare il 3g e mi da "solo chiamate d'emergenza".
Ma ho. non usa più la rete 3g vodafone?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Masrer vodafone ha staccato la rete 3G, per sostituirla con la 4G. Quindi la rete 3G non è più utilizzabile.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Masrer, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Il dispositivo da te utilizzato, attualmente non supporta con ho. il servizio Volte, sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, se è solo una questione di tempo, attenderò Fiducioso
0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sul mio Samsung s8 compare come LTE abbreviazione di VOLTE
Inteso come 4G
0 Kudos
Daro
Grande
Grande
Salve, io ho un Samsung S8 Modello: SM-G950F, ormai dal 7 febbraio nella mia zona hanno "dismesso" le antenne 3g e siccome prende molto poco il 2g specialmente all'interno delle abitazioni, mi trovo insieme alla mia famiglia(tutti clienti ho.) "ISOLATO"..per poter fare una chiamata dobbiamo spostarci di almeno 100 metri da casa.
Ora volevo chiedervi quando sarà disponibile la chiamata Volte su samsung s8? Lo sarà mai? Non posso attendere ancora mesi per quello che è un servizio che comunque ho pagato.
0 Kudos