Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
08:35 PM
Grazie, ho risposto al messaggio, in attesa di cordiale risposta grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Daro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
05:25 PM
Salve, capisco che ci voglia tempo però è dal 1 Febbraio che sono praticamente senza linea. Non riesco ne a fare ne ricevere chiamate perche segnale 2g troppo debole/assente
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
02:16 PM
Ciao @bmw2019, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.
bmw2019

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
01:55 PM
Verrà risolto il problema? O bisognerà acquistare altro telefono? O addirittura cambiare gestore? Un telefono nuovo del 2018. S8+
Gianluca59

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-03-2021
11:36 AM
Ciao, ho fatto la prova mettendo la mia sim su altri telefoni che contemplano il 4 G.....riescono a telefonare e navigare contemporaneamente, quindi o cambi telefono o cambi compagnia telefonica.
Gianluca59

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-03-2021
11:33 AM
Buongiorno,
Io ho Volte, ma non 4G, il problema secondo quanto ho capito, Ho utilizzando una banda sola 4G, non funziona con il Samsung s8, quindi in parole povere o cambi telefono o cambi operatore.
Io ho Volte, ma non 4G, il problema secondo quanto ho capito, Ho utilizzando una banda sola 4G, non funziona con il Samsung s8, quindi in parole povere o cambi telefono o cambi operatore.
Daro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2021
10:16 AM
Io purtroppo con Samsung S8 non ho il Volte (dispositivo non presente nella lista)...non riesco a chiamare e quindi ancora non ho la funzione per navigare mentre parlo al cellulare...
Online ho trovato solo questo e un altro forum sempre su Ho.mobile e poi il vuoto assoluto..
Mi sa che dobbiamo cambiare operatore..2 anni senza problemi con ho. Ma negli ultimi mesi ce ne stanno facendo vedere di tutte i colori
Online ho trovato solo questo e un altro forum sempre su Ho.mobile e poi il vuoto assoluto..
Mi sa che dobbiamo cambiare operatore..2 anni senza problemi con ho. Ma negli ultimi mesi ce ne stanno facendo vedere di tutte i colori
SteP_

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2021
09:19 AM
Ciao
anche se ho attivato VoLTE su Xiaomi REDMI Note9 (che risulta nelle liste di compatibilità) quando chiamo internet viene disconnesso, mentre mi risulta funzionante con Huawei P10 Lite (nel medesimo posto) !!
Sto cercando i parametri per forzare il mantenimento della connessione !?!
Tu hai trovato qualcosa su internet ?
anche se ho attivato VoLTE su Xiaomi REDMI Note9 (che risulta nelle liste di compatibilità) quando chiamo internet viene disconnesso, mentre mi risulta funzionante con Huawei P10 Lite (nel medesimo posto) !!
Sto cercando i parametri per forzare il mantenimento della connessione !?!
Tu hai trovato qualcosa su internet ?