annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte dual sim

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Grazie a te! A presto.

0 Kudos
pucciandrea77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la disponibilità.
Ho risolto con la semplice deviazione per il tempo necessario ed evito che mi cada la linea dati mentre utilizzo il PC con Ho
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pucciandrea77, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta. Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione Estero sul sito ho.
0 Kudos
pucciandrea77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovrebbe essere attivo su entrambi. Comunque pensavo di risolverla facendo il trasferimento di chiamata dall altro operatore a Ho, non ci dovrebbero essere costi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@pucciandrea77. Può essere che l'altro operatore non abbia il servizio VoLTE attivo sulla sua SIM?
0 Kudos
pucciandrea77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio. Dal telefono sono riuscito a impostare la semplice funzione Volte, che mi consente di poter telefonare con lo stesso operatore che utilizzo per la connessione dati. Telefonando con l altro operatore invece mi cade la connessione dati
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @pucciandrea77,
si può fare ma dalle impostazioni del tuo smartphone.
Saluti.
0 Kudos
pucciandrea77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Ho già riscontrato questo problema in post ma non ho visto soluzioni pubblicate.
Ho un Xiaomi redmi 10C, dual sim, sul quale ho attivato il servizio Volte. La.prima scheda (storica) di altro operatore la utilizzo per ricevere chiamate mentre la seconda SIM di ho per navigare in internet e fare/ricevere chiamate. Se effettuo/ricevo chiamate su ho non riscontro problemi, mentre se effettuo/ricevo chiamate sull altro operatore mi cade la linea dati. È possibile, se ricevo chiamate sull altro.operatore, continuare ad avere la connessione dati su ho? Ringrazio chi può aiutarmi, per evitare di utilizzare due telefoni diversi. Saluti
0 Kudos