12 RISPOSTE 12
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2024
01:45 PM
@eminux. Se attendi, appena saranno arrivati al post che hai aperto tu, ti risponderanno qui i capi ho.fficina. Nel frattempo, se vuoi, puoi chiamare il servizio clienti ho. al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore attivo da lun a ven dalle 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20.
eminux
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2024
01:30 PM
Ciao, torno sul tema. C'é un modo per chiedere l'aiuto di qualcuno direttamente di ho, oppure devo chiamare l'assistenza?
Ciccino62
Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2024
08:45 AM
Se è per questo il voLTE funziona perfettamente anche con SIM Optima (che si appoggia alla rete Vodafone), è solo ho.mobile che non si decide ad aggiornare la lista dei dispositivi compatibili.
Questa mattina da Google play mi è arrivato un aggiornamento dei "Servizi Operatore" e speravo fosse l'aggiornamento alla compatibilità del mio smartphone (Oppo Find X3 Pro) con il voLTE, ma purtroppo no.
Spero eliminino presto questa incompatibilità
Questa mattina da Google play mi è arrivato un aggiornamento dei "Servizi Operatore" e speravo fosse l'aggiornamento alla compatibilità del mio smartphone (Oppo Find X3 Pro) con il voLTE, ma purtroppo no.
Spero eliminino presto questa incompatibilità
eminux
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2024
09:06 PM
Confermo. non ho android 14. Poi ripeto il concetto, con very mobile il volte funziona correttamente.
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2024
09:04 PM
Ciao @Ciccino62,
no, ho controllato e il Redmi Note 8 Pro parte con Android 9, quindi non penso possa aver ricevuto l'upgrade ad Android 14.
Saluti.
no, ho controllato e il Redmi Note 8 Pro parte con Android 9, quindi non penso possa aver ricevuto l'upgrade ad Android 14.
Saluti.
Ciccino62
Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2024
05:24 PM
E quindi, anche se non si è risolto il tuo problema in particolare, abbiamo scoperto che non è un problema del tuo dispositivo ma del VoLTE di ho. sul tuo modello di smartphone e deve essere ho. a ripristinare il servizio. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
eminux
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2024
04:56 PM
Ciao, Il volte funziona correttamente con le altre sim. Ho anche una sim Very nel telefono e con quella il volte funziona correttamente.
E' solo la sim ho.mobile che non mi fa funzionare il volte.
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2024
04:39 PM
Il Redmi Note 8 Pro figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE della SIM ho. Digitando la stringa riportata nell'altro post, ti viene rimandata la scritta "Enable", cioè abilitato? Il VoLTE sul tuo telefono non ti ha mai funzionato? O ha smesso di funzionare ultimamente? Avresti possibilità di effettuare controlli incrociati montando ad esempio la SIM ho. su un altro smartphone compatibile e verificare il funzionamento del VoLTE, o, meglio ancora, montare sul tuo Redmi la SIM di altro operatore con VoLTE attivo e compatibile e verificare se la connessione dati resti inserita in chiamata? Hai banalmente provato a spegnere lo smartphone per qualche minuto e riaccenderlo?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »