annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco283, ti invito a spostare la sim ho. nel secondo slot ed inserire solo questa. Poi spegni e riaccendi il telefono e verifica se riesci ad utilizzare il Servizio Volte. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
Ciao @Angelyca Capo ho.fficina. Il mio OP9 figura nella lista dei dispositivi compatibili. Ho provato la tua procedura ma non funziona. Mi puoi riattivare il VOLTE che avevo fino ad Android 13? Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@nicola_sold. Il gestore non può fare ciò che tu chiedi. Devi aspettare che ho. avrà adeguato il VoLTE delle sue SIM ad Android 14.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco283, siamo a conoscenza della problematica con il Servizio Volte per  oneplus 9 pro dopo aggiornamento android 14. Abbiamo bisogno di tempo per far si che la problematica venga risolta. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
.
0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
Ho aspettato. Avete risolto?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicola_sold, la problematica segnalata è riconducibile al dispositivo utilizzato, sono in corso le verifiche per arrivare ad una risoluzione della stessa. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
@nicola_sold
Ciao, abbi pazienza su Oppo Find X3 Pro si è risolto un paio di giorni fa
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

possessori di Oneplus con Android 14 è il problema del voLTE non funzionante è stato poi risolto?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @digitalboy , tutti gli aggiornamenti verranno rilasciati entro fine giugno!

0 Kudos