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Volte oneplus 9 pro

gae974
Numero Uno
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@Leonardov. Se decidessi di cambiare operatore, informati prima se il tuo dispositivo risulti compatibile con il suo VoLTE.
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Leonardov
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Come immaginavo dopo 2 mesi nessuna notizia, io cambiO operatore non posso più fare a meno di VOLTE
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlanN, le uniche informazioni ricevute sono quelle fornite in precedenza. Verifichiamo cosa succederà nel prossimo periodo. Sono a tua disposizione. Buona serata.

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gae974
Numero Uno
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@AlanN. Se leggi le pagine precedenti di questa discussione, troverai una risposta di capo ho.fficina in cui scrive che "tutti gli aggiornamenti verranno rilasciati entro la fine di giugno".
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AlanN
Grande
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Ciao, anche io OnePlus 9 pro e anche io stesso problema. Grazie a questa discussione almeno ho capito perché, purtroppo online non c'è altro. Ovviamente non si ha una stima dei tempi per risolvere il problema, che ormai va avanti da mesi, vero?
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Leonardov. Scusami se ti avevo chiesto marca e modello di smartphone, ma non tutti gli utenti che intervengono sul forum sono attenti come te e pubblicano il loro post sotto un titolo consono al loro problema come invece hai fatto correttamente tu. Comunque il motivo per cui il VoLTE di ho. ti abbia smesso di funzionare è, grazie alla cortese risposta che hai voluto fornire alla mia precedente domanda, subito spiegato: la presenza dell'upgrade di Android, infatti è ormai acclarato che il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14 di Google, almeno su determinati modelli di smartphone tra cui proprio i OnePlus. ho. è a conoscenza del problema e, almeno su determinati modelli, la criticità è già stata risolta, su altri si è invece ancora in attesa di un adeguamento. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte riguardo il tuo dispositivo.
Leonardov
Grande
Grande

mi scuso per il precedente messaggio, non volevo essere scortese. Grazie per l'aiuto

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Leonardov
Grande
Grande
Siamo nella chat oneplus 9 pro quindi Ovviamente uso oneplus 9 pro , ho fatto l'aggiornamento a 14 , non uso 5 G. Grazie mille per l'aiuto
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardov, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Leonardov. Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Hai il 5G attivo?
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