6 RISPOSTE 6
mimmo19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
12:40 PM
Per Qwertolo,ho appena provato come mi hai suggerito ma non funziona lo stesso la chiamata in 4g... grazie lo stesso
Comincio a pensare che o fanno direttamente qualche aggiornamento direttamente sulla SIM oppure bò!!!!Ho letto nelle discussioni che questo è un problema di moltissimi
Comincio a pensare che o fanno direttamente qualche aggiornamento direttamente sulla SIM oppure bò!!!!Ho letto nelle discussioni che questo è un problema di moltissimi
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
08:27 PM
Aggiungi ims nel campo tipoAPN, es. Default,supl,ims e riavvia poi prova a telefonare
mimmo19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
05:54 PM
Sul mio telefono è presente il 4g/4g+ e va benissimo.il problema è quello che ti ho scritto, cioè con il volte attivato sulle impostazioni,mi commuta le chiamate in h+ invece di fare le chiamate in 4g.siccome il 3 g sarà dismesso come saranno dopo le conversazioni?sperando di essere stato chiaro saluto e gentilmente attendo risposta se ci sono altre soluzioni
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mimmo19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2020
02:58 PM
Salve,il mio dispositivo è open marchet,ed è pure aggiornato con il software.il volte l'ho attivato manualmente ma non funziona lo stesso
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2020
01:03 PM
Ciao @mimmo19 , il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.
mimmo19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato