annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte redmi 9

mimmo19
Grande
Grande
Come mai il Volte attivato non funziona?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmo19 , il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mimmo19
Grande
Grande
Salve,il mio dispositivo è open marchet,ed è pure aggiornato con il software.il volte l'ho attivato manualmente ma non funziona lo stesso
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmo19 , potresti dettagliarmi di preciso cosa non funziona? Resto a disposizione

0 Kudos
mimmo19
Grande
Grande
Sul mio telefono è presente il 4g/4g+ e va benissimo.il problema è quello che ti ho scritto, cioè con il volte attivato sulle impostazioni,mi commuta le chiamate in h+ invece di fare le chiamate in 4g.siccome il 3 g sarà dismesso come saranno dopo le conversazioni?sperando di essere stato chiaro saluto e gentilmente attendo risposta se ci sono altre soluzioni
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiungi ims nel campo tipoAPN, es. Default,supl,ims e riavvia poi prova a telefonare
0 Kudos
mimmo19
Grande
Grande
Per Qwertolo,ho appena provato come mi hai suggerito ma non funziona lo stesso la chiamata in 4g... grazie lo stesso
Comincio a pensare che o fanno direttamente qualche aggiornamento direttamente sulla SIM oppure bò!!!!Ho letto nelle discussioni che questo è un problema di moltissimi
0 Kudos