annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte samsung s7

Ho.Ma
Grande
Grande
Salve,
Il mio samsung s7 è abilitato a operare con tecnologia volte, ma nel menù di configurazione non compare la relativa opzione, come accade per gli S7 marchiati Tim. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.
21 RISPOSTE 21
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho l s7 edge no brand la voce io la trovo nelle impostazioni rete mobile però nonostante sia attiva non mi appare l'icona, però oggi ero al telefono in chiamate e mi arrivavano i messaggi whatapp ma non ho fatto caso se ero in 4g o no
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

quelli arrivano ache se se sei in 3g

 

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Lo sbaglio che ha fatto HO di annunciare il VoLTE per tutti ma senza dire che sarebbe stato abilitato solo ed esclusivamente per certi tipi di cellulari.

Bisogna attendere che risolvono il problema dei cellulari.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Ma,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tommy71
Grande
Grande
Salve io possiedo un Samsung a7 e ancora non funziona Volte Ho, l'assistenza ho mi ha detto che ci sono quasi tutti i devices Samsung da aggiornare. Incredibile il marchio Samsung, forse il più diffuso, non è ancora attivo. Ho invece di dire che il servizio è attivato su tutti doveva specificare queste differenze ed evitare false aspettative. Datevi da fare. Grazie
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ormai la frittata è fatta.... tutti i dispositivi samsung il mio compreso attendono un'aggiornamento di rete da parte di ho, intanto è passato pure ferragosto😁
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ancora nessuna novità per Samsung s7 edge riguardo al volte? Nonostante lopizione e attiva non funziona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barni1992,

il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Elyza
Grande
Grande
Chiedo anch'io se ci sono novità per Samsung s7 edge riguardo al voLTE... nonostante l'opizione sia attiva non funziona e durante le chiamate si disconnette sempre la rete
0 Kudos