annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte samsung s7

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elyza, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
CarloQ
Grande
Grande
Buongiorno.
Io e la mia compagna possediamo entrambi Samsung Galaxy S7.
Non avendo linea fissa a casa per noi è importante che i telefoni rimangano connessi anche durante le chiamate.
Nelle impostazioni la funzione VoLTE è attiva, ma non funziona con "ho.mobile" mentre è perfetta con Vodafone.
Ho provato entrambi i telefoni.
Domanda: attendiamo che il nostro modello sia attivato da parte di ho.mobile, oppure ci consigliate di cambiare operatore? I telefoni, quelli li cambiamo se ce li regala "ho. mobile". Grazie.
0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come già detto in un post, i modelli di smartphone sono suddivisi da ho in tre fasce: verde, gialla, rossa. Alla prima appartengono i modelli con VoLTE già abilitato e funzionante, alla seconda i modelli che verranno aggiornati a breve, alla rossa i modelli che non verranno mai aggiornati e non potranno mai essere abilitati al VoLTE. Il Samsung S7 appartiene alla fascia rossa.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloQ, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al servizio VoLte:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CarloQ
Grande
Grande

Ciao @Josephine11 , grazie per la tua risposta.

Posseggo anche un Samsung A30s con SIM Ho.mobile.

Questo modello non è nell'elenco eppure il VoLTE funziona bene.

Mi conferma quindi che anche per i miei 3 Samsung S7 il problema sarà risolto? Devo solo attendere? Evito quindi di passare ad altro operatore per il momento?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloQ, come comunicato in precedenza seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Elyza
Grande
Grande
Ancora nessun aggiornamento disponibile?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elyza Bastava leggere la risposta data ieri poco sopra.. 


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @CarloQ, come comunicato in precedenza seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione


 

0 Kudos
Elyza
Grande
Grande
ancora nessun aggiornamento in programma?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elyza, mi spiace molto, purtroppo non sono ancora presenti aggiornamenti in merito al servizio VolTe sul Samsung S7. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata!

0 Kudos