2 RISPOSTE 2
toan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
08:19 AM
Fino a ieri funzionava anche a me, su xiaomi mi 9t, dopo aggiornamento sim arrivato per messaggio non sono più in grado di utilizzarlo. Il dispositivo è abilitato e presente nella lista. Cosa è successo? A cosa serve questo aggiornamento sim? Era previsto il blocco del VoLTE? Verrà ripristinato? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2021
02:16 PM
Ciao @schizza, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Ti informiamo, inoltre, che gli aggiornamenti devono essere rilasciati dalle case produttrici dei dispositivi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
schizza

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
04:14 PM
Fino a ieri funzionava, ora non più.
Non è colpa del telefono.
Cambio la sim con altro operatore sulllo stesso telefono e ritorna a funzionare, quindi ?
Ho ... riattivami il Volte sulla SIM che mi hai venduto !!!!