annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Smartphone nubia

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiro1, mi spiace molto per il disagio. Ma ti confermo quanto detto in precedenza, vedrai che presto anche il tuo dispositivo sarà abilitato al servizio  Volte con la nostra rete. Continua a seguirci.

0 Kudos
Kiro1
Grande
Grande
Lo so che non é tra quelli nella lista ma trovo assurdo che nonostante la compatibilità l'operatore non permetta di usare questo servizio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiro1, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Kiro1
Grande
Grande
Nessuna risposta?
0 Kudos
Kiro1
Grande
Grande
Buongiorno trovo assurdo non poter utilizzare il servizio volte sugli smartphone nubia, personalmente ho appena acquistato un nubia red magic 6 pro il quale é compatibile sia con la tecnologia volte che 5g ma non aggangia il volte, inoltre ora che Vodafone ha spento la rete 3g ogni due giorni quando il telefono va in standby risulta impossibile fare o ricevere chiamate mentre internet va tranquillamente. Ho fatto passare una decina si persone a ho ma non pensavo che togliendo il 3g avrei avuto anche problemi con le chiamate risolvete per favore aggiungendo il servizio volte, trovo assurdo che gli utenti con i modelli non in lista debbano rootare il telefono e cambiare nel codice il nome del dispositivo per ingannare il ripetitore.
0 Kudos