annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Xiaomi Mi Note 10

MaxHoTorino
Grande
Grande
Ciao, nonostante il mio modello di smartphone sia tra quelli indicato tra quelli compatibili con il servizio Volte nel file messo a disposizione da Ho stessa, e nonostante l'inserimento della stringa *#*#86583#*#* indicata da Xiaomi per attivare il servizio correttamente lato smartphone, ancora oggi quando ricevo una chiamata addirittura su una delle due sim che non sta navigando, entrambe di Ho, la navigazione 4G sparisce. Inserendo una Sim Vodafone di un amico invece non accade, cosa mi sto perdendo e cosa non sta funzionando? Grazie e buone cose.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxHoTorino, se il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe, verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos