cicciorin87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
02:00 PM
Speriamo, nel frattempo attendo risposte ufficiali. A te su "informazioni telefono" cosa ti dice riguardo l'IMS?
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
01:33 PM
Cicciorin, Io ho un Red Mi Note 7 e da qualche tempo funziona. Forse è solo questione di avere pazienza e prima o poi arriverà per tutti
cicciorin87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
10:22 AM
Registrazione IMS: non registrato
Chiamate tramite LTE: non disponibile...
Stessa cosa per chiamate WiFi, videochiamate e interfaccia UT
Chiamate tramite LTE: non disponibile...
Stessa cosa per chiamate WiFi, videochiamate e interfaccia UT
cicciorin87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
11:22 PM
Xiaomi redmi note 8 pro
Modello M1906G7G
MIUI 12.0.2.0 Stabile (QGGEUXM)
La mia SIM non ha nessun problema su altri telefoni Huawei. Ho chiamato l'assistenza ho mobile ad agosto e 10 giorni fa (vista la notizia del 3G), mai nessuno mi ha richiamato, quindi ti ringrazio se riuscirai a sbloccare qualcosa. Tra l'altro anche mio fratello è nella stessa situazione.
Modello M1906G7G
MIUI 12.0.2.0 Stabile (QGGEUXM)
La mia SIM non ha nessun problema su altri telefoni Huawei. Ho chiamato l'assistenza ho mobile ad agosto e 10 giorni fa (vista la notizia del 3G), mai nessuno mi ha richiamato, quindi ti ringrazio se riuscirai a sbloccare qualcosa. Tra l'altro anche mio fratello è nella stessa situazione.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
09:08 PM
Ciao @cicciorin87, sono qui per aiutarti! Potresti indicarci esattamente marca e modello (compreso di sigle o lettere) del tuo dispositivo per poter effettuare una verifica più specifica?
cicciorin87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
03:40 PM
Ci sta lavorando da agosto...sono 3 mesi che aspettiamo che ho mobile attivi il volte. Per quale motivo mandare l'sms a tutti i clienti con scritto che hanno attivato il volte quando invece non è vero? In aggiunta stilano una lista dei dispositivi compatibili che contiene dispositivi che invece ad oggi non sono compatibili. Cosa accadrà quando dismetteranno la rete 3g? Come faremo a usare Google Maps come navigatore mentre saremo in chiamata? Già adesso a casa mia da 4g passo in 2g senza poter navigare. E assurdo che i dispositivi Xiaomi (secondo per vendite in Italia) non siano ancora compatibili!
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
01:08 PM
Ciao @World32, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
11:28 PM
Io ho il Note 8 Pro. Ti confermo che con ho.mobile non va, con altro provider invece funziona.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
08:37 PM
Io ho un Note7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare il Volte.
World32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »