annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte xaomi redmi 9

mimmo19
Grande
Grande
Dopo vari solleciti ad ho,finalmente mi mandano il messaggio che hanno fatto un reset in rete sulla SIM per il funzionamento del volte dicendomi che adesso doveva funzionare.NON FUNZIONA LO STESSO.Credo che forse HO mobile abbia questo problema non solo col mio ,ma forse con tantissimi redmi
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Borg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo pure a me stesso telefono e non mi risolvon e pensare che l'ho comperato apposta anche se ne avevo uno che mi andava bene ed era quasi nuovo (ma non era certificato con VoLTE di HO)

 

Ho pure richiesto la sostituzione SIM ma non va lo stesso

 

non capisco se non sono capaci, se non capiscono, se non vogliono attivare questo benedetto VoLTE

 

speriamo che qualcuno si renda conto che stanno bloccando il servizio su un telefono che loro certificano per usare quel servizio e che ho comerato apposta per quello.

 

roba da matti

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Borg, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Borg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Alexander ma non mi è arrivato nessun contatto  in privato, non ho il tuo messaggio ma ho ancora il problema. Puoi aiutarmi per favore ? Grazie


@Alexander  ha scritto:

Ciao @Borg, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
NINO04
Grande
Grande
Da una settimana che non va più bene
0 Kudos