annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

da quello che si legge nei vari thread aperti su volte , pare che funzioni solo sui dispositivi della mela

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah se lo devo spiegare io si che siamo a posto!!!! pure io sono senza Volte,dovrebbe spiegarlo l'assistenza e i capofficina 😏
Metallixx
Grande
Grande
Dipende dal telefono.
Sul mio OnePlus 7 PRO è arrivato il VoLTE già da un mesetto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora chi ha samsung che è poi il più grande produttore di smartphone al mondo si attacca al tram,però se metto una sim very il Volte funziona e rimettendo la sim ho. magicamente non funziona più....diciamo che per ora è un gran manicomio il Volte di ho. e non tutti possono utilizzarlo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Il Samsung è al primo posto dei telefoni android, quindi non stiamo parlando di un telefono scarso.

Ciò che dice @esatau è vero. Smiley Felice

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti informo che per chi riscontra ancora difficoltà, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completata quanto prima. Buona giornata!

TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Speriamo sia tutto vero!
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Ghiblos Samsung i top gamma hanno dei pregi specialmente nel modulo radio, per il resto sono anni che li ho abbandonati
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
solo su iphone non ti so dare spiegazioni, per navigazione naturalmente switcha in 3G e Vodafone ha riconvertito parecchie Bts
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come faremo a verificare se il servizio è attivo al 100% ? Non è dei che funzioni in automatico senza attivare le spunte o IMSI
0 Kudos