Confermo anche io la problematica.
I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte.
Come si potrebbe verificare?
Ciao.
non riesco a far funzionare il Volte
ho acquistato un OPPO A79 5G ma non riesco ad abilitare la funzione volte.
mi sai dare qualche indicazione in merito?
grazie
Ciao @Puparuol,
verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione Buona serata.
Ciao @vale83rg, Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione Buona serata.
Ciao @rainos, per i dispositivi che ancora riscontrano difficoltà, il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità! Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Buona serata!