annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
394 RISPOSTE 394
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Confermo anche io la problematica.

I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte.

Come si potrebbe verificare?

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Antonio23,
il tuo modello di smartphone non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile.
Avresti comunque possibilità di montarci una SIM di altro operatore con VoLTE attivo e verificare se la connessione dati rimanga inserita in 4G in chiamata?
Saluti.
0 Kudos
Antonio23
Grande
Grande

Ciao.

non riesco a far funzionare il Volte 

ho acquistato un OPPO A79 5G ma non riesco ad abilitare la funzione volte.

mi sai dare qualche indicazione in merito?

grazie

0 Kudos
davideedc
Grande
Grande
Aggiungendo un nuovo APN dandogli il nome IMS come scritto nell'ultimo messaggio. con il mio Motorola Moto e 7 Power ha funzionato. adesso riesco a navigare e telefonare contemporaneamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puparuol,

verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione Buona serata.

0 Kudos
Puparuol
Grande
Grande
Non è come dici, i telefoni che ho u redmi note 9 e un samsung 7 edge e samsung 9, prima di passare con ho, funzionava il voLTE, e stavo con vodafone fatto il passaggio con ho non funziona più, quindi credo che ripasserò di nuovo alla concorrenza se non si aggiusti tutto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vale83rg, Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione Buona serata.

0 Kudos
vale83rg
Grande
Grande
Ho un samsung A6+, che è in elenco dei dispositivi dove il servizio Volte è compatibile, ma quando effettuo una chiamata la connessione scompare. Che posso fare?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rainos, per i dispositivi che ancora riscontrano difficoltà, il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità! Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Buona serata!

0 Kudos
rainos
Grande
Grande
Salve posso sapere quando sarà attivato il Volte su x2pro realme grazie
0 Kudos