annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Adesso il comunicato è uscito anche nella vostra applicazione, ma continuo a non vedere l'ombra di nulla. Dice smartphone abilitato, richiedo per l'ennesima volta: ho un S10+ no brand. È abilitato?
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
non è abilitato... al momento vedo solo una gran rincorsa marketing che sta creando malumore fra i possessori di SIM
è in una fase beta e funzionante solo con alcuni terminali, per il resto tabula rasa
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Si all'incirca la situazione è questa..
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sempre il Nulla ho. Hai toppato👎
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Un'errore pubblicizzare il Volte quando è lampante che sono tantissimi a non poterne disporre con i brand di smartphone principali in circolazione.
quelo
Grandissimo
Grandissimo
esatto.....cosa pubblicizzate il Volte se la maggior parte degli utenti Ho non ne può usufruire?! 🤷‍♂️
alan-carter
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bastava copiare very o TIM... Se ho. pubblicizza un servizio come il VoLTE deve essere compatibile con tutti gli smartphone. Il mio per esempio funziona benissimo con very e TIM ma non con ho. Questi di vodafone (VEI) sono un po' troppo fighetti per i miei gusti....
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Avrei preferito trovare scritto

Ci siamo adoperando per attivare il VoLte

Non che a caratteri lampanti si fa un aggiornamento e poi non funziona , ci vogliono fatti non parole

A questo punto come termine della prima settimana di agosto , presumo che non lo si vedrà mai , peccato
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mio padre ha uno Xiaomi mi A3 con una SIM Ho. Da un paio di mesi e ha già il volte. Io che sono cliente dal day one nemmeno l'ombra.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

A me è arrivato giusto adesso un SMS da HO che dice: Da oggi c'è il VOLTE, il serfvizio è gratuito blablabla e finisce con "Il servizio è disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato" Con il mio You Color Smart 5 Plus 32GB non credo possa usufruirne. Ma chi se ne frega

0 Kudos