annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è tutto un mistero l'attivazione di questo Volte, intanto con sim very il Volte nel mio samsung funziona strabene.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
peccato....a me niente SMS 😉
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ma lo sms che arriva conferma che la SIM è abilitata e non c'è più speranza oppure è come app che lo inviano così x conoscenza? ho diverse SIM e su 2 è arrivato e su altre no
0 Kudos
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me è arrivato l'sms.
Dovrebbe essere attivo su tutte le sim nel momento in cui si riceve il 4g e il telefono supporta il VoLTE.
Tuttavia non riesco ad attivare tale funzione sul mio Oneplus 6t (ho provato anche il comando *#800# ma niente, non me lo da ancora disponibile.

Roberto_G
Grande
Grande
Ho visto che da oggi è attivo il servizio VOLTE (è arrivata una notifica sulla app questa notte) ma sul mio cellulare Xiaomi note 9 sembra non funzionare, è attivo su tutta la rete, oppure solo a Milano e grandi città ? Devo fare qualcosa nelle impostazioni del cellulare ? Fatemi sapere grazie
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

A me è arrivato giusto adesso un SMS da HO che dice: Da oggi c'è il VOLTE, il serfvizio è gratuito blablabla e finisce con "Il servizio è disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato" Con il mio You Color Smart 5 Plus 32GB non credo possa usufruirne. Ma chi se ne frega

0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mio padre ha uno Xiaomi mi A3 con una SIM Ho. Da un paio di mesi e ha già il volte. Io che sono cliente dal day one nemmeno l'ombra.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Avrei preferito trovare scritto

Ci siamo adoperando per attivare il VoLte

Non che a caratteri lampanti si fa un aggiornamento e poi non funziona , ci vogliono fatti non parole

A questo punto come termine della prima settimana di agosto , presumo che non lo si vedrà mai , peccato
0 Kudos
alan-carter
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bastava copiare very o TIM... Se ho. pubblicizza un servizio come il VoLTE deve essere compatibile con tutti gli smartphone. Il mio per esempio funziona benissimo con very e TIM ma non con ho. Questi di vodafone (VEI) sono un po' troppo fighetti per i miei gusti....
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
esatto.....cosa pubblicizzate il Volte se la maggior parte degli utenti Ho non ne può usufruire?! 🤷‍♂️