annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Roberto_G
Grande
Grande
Ho visto che da oggi è attivo il servizio VOLTE (è arrivata una notifica sulla app questa notte) ma sul mio cellulare Xiaomi note 9 sembra non funzionare, è attivo su tutta la rete, oppure solo a Milano e grandi città ? Devo fare qualcosa nelle impostazioni del cellulare ? Fatemi sapere grazie
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me è arrivato l'sms.
Dovrebbe essere attivo su tutte le sim nel momento in cui si riceve il 4g e il telefono supporta il VoLTE.
Tuttavia non riesco ad attivare tale funzione sul mio Oneplus 6t (ho provato anche il comando *#800# ma niente, non me lo da ancora disponibile.

eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ma lo sms che arriva conferma che la SIM è abilitata e non c'è più speranza oppure è come app che lo inviano così x conoscenza? ho diverse SIM e su 2 è arrivato e su altre no
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
peccato....a me niente SMS 😉
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è tutto un mistero l'attivazione di questo Volte, intanto con sim very il Volte nel mio samsung funziona strabene.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@esatau: hai notato con il Volte di very un miglioramento anche sotto l'aspetto della qualità della chiamata?
0 Kudos
TheWilly
Grande
Grande
Da agosto 2020 è possibile !
0 Kudos
TheWilly
Grande
Grande
Ciao , vorrei sapere come fare a capire se il mio smartphone è abilitato VoLTE in automatico, manuale o proprio non è abilitato.... Non trovo nulla nelle impostazioni del telefono. Uno un Honor 5C , grazie
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@TheWilly non sei l'unico. Io ho ricevuto l'sms e ho un S10+ e non sono niente di niente. Mandano SMS e non sanno dirci quali telefoni sono abilitati. Questo è davvero il massimo. Mi sta salendo il crimine.
0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ricevuto sms ieri che era attivo il voilte sulla sim ma il mio samsung A50 come chiamo cade la linea di internet come prima,ma dove sta il voilte il telefono non la riconosce con HO

0 Kudos