Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@eutel-sat: strano....anche perché se digito la stringa di configurazione xiaomi *#*#86583#*#* mi da la possibilità di attivarlo o disattivarlo....poi magari spetta ai singoli operatori inserirlo nella loro magica lista!
Redmi note 5 non funziona il VoLte, lo avevo con Vodafone e mai funzionato Ottimo cell Quest'altro Xiaomi che è in lista e venduto da Vodafone non è attivo , pazzesco
Finito 3 minuti fa di litigare col servizio clienti il quale afferma che il mio smartphone S10+ è perfettamente compatibile col VoLTE di ho. Quando le ho chiesto come attivarlo (come se io svendessi dalle nuvole) mi dice di andare in impostazioni bla bla bla. Ovviamente le dico che non c'è nemmeno la voce e inizia a dire che non è colpa sua ma del telefono. Non è aggiornato e che poi alla fine se io ho un telefono obsoleto non è colpa di ho. Io non...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.