annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Duster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
3 mesi di test per attivare un servizio che dovevano solo copiare da Vodafone e come risultato su metà dei telefoni non funziona.
Che vergogna
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao, nemmeno a mme va, ne con samsung galaxy m20, ne con realme 6 pro, il bello è che con vodafone e tim mi funzionavano entrambi con il volte.

0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@robinrg86  ha scritto:
Provato su iPhone 11 Pro ed è attivo👍🏻

Si sugli Iphone va... avevo provato su quello aziendale

0 Kudos
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Provato su iPhone 11 Pro ed è attivo👍🏻
0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ah dimenticavo, prima avevo Vodafone e un Redmi note 7 , lui andava tranqullamente in VoLTE, telefoni identici al mio come Rom, Baseband ecc non c'era verso e ne hanno fatte di prove, anche il cambio sim, ero amministratore del gruppo,... tutti presi da store Italiani, poi ho preso un MIA3 in Cina e anche li andava..... questo per dirvi... la butteranno a caso l'abilitazione??




0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pensa che la settimana scorsa è venuto mio padre (anche lui cliente Ho.) con il suo Xiaomi Mi A3 e mi fa "che cosa vuol dire questa scritta HD che mi appare qui sopra?" E io "è il volte che sono le chiamate sul 4g" e lui "toglila non mi serve" Per la serie che Dio da il pane a chi non ha i denti
0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dai se volete ridere io con un Mi 9Lite del VoLTE non se ne parla e non si attiva neanche con vodafone, premetto il telefono era venduto da Vodafone.... Ho comprato in offerta un Umidigi A7 Pro per mio figlio, che per meno di 100 euro è una bomba.... metto la mia sim ho su quello eeee VoLTE..... appena acceso.... allora mi vorrebbero dire che quello e compatibile e gli piace e i vari Xiaomi, Samsung; Motorola ecc no?

Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem, non registrato
0 Kudos
Duster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me su LG g7 segna non registrato, si può fare qualcosa?
0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
Grazie. Ok, non è registrato Smiley Felice
0 Kudos