annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiornamento Samsung S10+
Con sim very mobile VOLTE perfettamente funzionante
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
HD voice funziona anche in 3G e migliora sensibilmente la qualità, il VoLte non c'entra nulla, permette di usare la rete in 4G mentre sei in conversazione o in tethering che è ben diverso
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Lucasa  ha scritto:
Anche nel mio Xiaomi A3 c'è una scritta HD affianco alla barra della frequenza di rete. Forse è questo il volte?🤔 Comunque le comunicazioni sono migliorate moltissimo e di conseguenza anche audio e qualità.

Si è il volte perché se digiti *#*#4636#*#* nel tastierino telefonico, vai alla prima voce info telefono, poi i tre punti in alto a destra e selezioni stato servizio IMS si apre una finestra che ti dice che il volte è attivo

0 Kudos
Lucasa
Grande
Grande
Anche nel mio Xiaomi A3 c'è una scritta HD affianco alla barra della frequenza di rete. Forse è questo il volte?🤔 Comunque le comunicazioni sono migliorate moltissimo e di conseguenza anche audio e qualità.
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@eutel-satNel telefono di mio padre c'è una scritta HD nella barra in alto vicino all'icona del segnale cellulare.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Maozetung ho il provisioning disattivato ma volte attivato pochi gg fa, compare solo sulla schermata di chiamata accanto al nome rubrica e non nella barra
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non credo che tutte queste impostazioni c'entrino con il Volte a questo punto. Oggi ho controllato lo Xiaomi Mi A3 di mio padre dove ha attivo il Volte della Ho. Nelle sue impostazioni nel menu *#*#4636#*#*, il previsioning Volte è disattivato e non è attivabile eppure ha il Volte attivo.
0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, vi riporto la mia esperienza. Il telefono dove è inserita la SIM ho è un Samsung S7 brandizzato vodafone e il VoLTE ha sempre funzionato correttamente fin quando vi era inserita una sim Vodafone. Ho anche un Samsung S10e con SIM vodafone è il servizio VoLTE funziona regolarmente. Ho provato a a mettere la SIM ho nell'S10e ma niente, il VoLTE non funziona. Aggiungo inoltre che nei telefoni brandizzati vodafone (che ho posseduto e possiedo) non c'è mai stata l'opzione VoLTE da abilitare da menu ma è sempre avvenuta lato rete e se controllo da menu androdid tramite un app (netmonster) trovo che la voce VoLTE provisioned è ad OFF quindi niente VoLTE per questi 2 terminali.... con sim ho.

0 Kudos
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11  Buongiorno, possiedo un Onpeplus 6t tuttavia non ho ancora a disposizione il VoLTE (su sim Vodafone lo era).

Se non sbaglio ho letto che era stato attivato ad un utento con Oneplus 3t e ad un altro con Oneplus 7t Pro

Ha per caso qualche info in più?
Grazie mille

0 Kudos
jovanni77
Grande
Grande
Io ho un Samsung galaxy A8 dual SIM, sulla scheda ho. nessun volte, sulla scheda windtre volte abilitato da quando ho comprato il telefono, è chiaramente un problema dell'operatore il terminale è perfettamente compatibile