annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
stamattina ho trovato servizio volte funzionante, mi 10 Xiaomi, piacevolmente sorpreso , grazie
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tipo il mi 9lite, commercializzato da Vodafone, dichiarato compatibile nel sito Vodafone a me non va ne con sim ho, ne con una Vodafone... Facci sapere
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Spero facciate presto, non si possono vedere nel 2020 le chiamate in 2G!
0 Kudos
Fabian007
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che politica demenziale...possibile che le vostre illustri menti siano partiti a rendere compatibili prima i device meno diffusi rispetto a Samsung, creando numericamente un maggiore malcontento? 😭😭😭
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è che Xiaomi per esempio sia proprio una piccola fetta. Io ho un Motorola che è un po' di minoranza e chissà se usufruirò del servizio. Però è anche vero che prima si pensa agli iPhone e poi con calma tutti gli altri
0 Kudos
jovanni77
Grande
Grande
Io ho un Samsung galaxy A8 dual SIM, sulla scheda ho. nessun volte, sulla scheda windtre volte abilitato da quando ho comprato il telefono, è chiaramente un problema dell'operatore il terminale è perfettamente compatibile
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11  Buongiorno, possiedo un Onpeplus 6t tuttavia non ho ancora a disposizione il VoLTE (su sim Vodafone lo era).

Se non sbaglio ho letto che era stato attivato ad un utento con Oneplus 3t e ad un altro con Oneplus 7t Pro

Ha per caso qualche info in più?
Grazie mille

0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, vi riporto la mia esperienza. Il telefono dove è inserita la SIM ho è un Samsung S7 brandizzato vodafone e il VoLTE ha sempre funzionato correttamente fin quando vi era inserita una sim Vodafone. Ho anche un Samsung S10e con SIM vodafone è il servizio VoLTE funziona regolarmente. Ho provato a a mettere la SIM ho nell'S10e ma niente, il VoLTE non funziona. Aggiungo inoltre che nei telefoni brandizzati vodafone (che ho posseduto e possiedo) non c'è mai stata l'opzione VoLTE da abilitare da menu ma è sempre avvenuta lato rete e se controllo da menu androdid tramite un app (netmonster) trovo che la voce VoLTE provisioned è ad OFF quindi niente VoLTE per questi 2 terminali.... con sim ho.

0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non credo che tutte queste impostazioni c'entrino con il Volte a questo punto. Oggi ho controllato lo Xiaomi Mi A3 di mio padre dove ha attivo il Volte della Ho. Nelle sue impostazioni nel menu *#*#4636#*#*, il previsioning Volte è disattivato e non è attivabile eppure ha il Volte attivo.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Maozetung ho il provisioning disattivato ma volte attivato pochi gg fa, compare solo sulla schermata di chiamata accanto al nome rubrica e non nella barra
0 Kudos