annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@eutel-satNel telefono di mio padre c'è una scritta HD nella barra in alto vicino all'icona del segnale cellulare.
0 Kudos
Lucasa
Grande
Grande
Anche nel mio Xiaomi A3 c'è una scritta HD affianco alla barra della frequenza di rete. Forse è questo il volte?🤔 Comunque le comunicazioni sono migliorate moltissimo e di conseguenza anche audio e qualità.
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Lucasa  ha scritto:
Anche nel mio Xiaomi A3 c'è una scritta HD affianco alla barra della frequenza di rete. Forse è questo il volte?🤔 Comunque le comunicazioni sono migliorate moltissimo e di conseguenza anche audio e qualità.

Si è il volte perché se digiti *#*#4636#*#* nel tastierino telefonico, vai alla prima voce info telefono, poi i tre punti in alto a destra e selezioni stato servizio IMS si apre una finestra che ti dice che il volte è attivo

0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
HD voice funziona anche in 3G e migliora sensibilmente la qualità, il VoLte non c'entra nulla, permette di usare la rete in 4G mentre sei in conversazione o in tethering che è ben diverso
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiornamento Samsung S10+
Con sim very mobile VOLTE perfettamente funzionante
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho. Quindi chiamato il servizio clienti ho. e mi hanno riposto che devo rivolgermi alla samsung perché il problema è lo smartphone e non ho. Poi ha ribadito che lui personalmente ha un S20 e il volte è attivo. A voi le conclusioni.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le conclusioni io le ho già tratte 2 settimane fa,con sim very e un samsung a20e che sto usando in questo momento il Volte funziona perfettamente,se attivo la sim ho. del Volte non c'è traccia.....ne deduco che i problemi sono del Volte di ho. e samsung non c'entra niente e infatti i capofficina scrivono che gli aggiornamenti di rete per l'attivazione del Volte sono in corso per tutto il mese di agosto.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

la conclusione per me è questa:

 

Deborah
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Ma,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Grande
Sono possessore di un Samsung S20 ma sul mio cellulare non si attiva il servizio volte. Ho provato la sim su un Samsung S9 e il servizio funziona. Servono impostazioni particolari? Lo stesso succede sul samsung S8 di mia figlia.
 
 
Alexander
Capo ho.fficina

Ciao @tazzuno, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per S8 invece sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo a disposizione

 

come diceva al telefefono l'operatore che s20 e compatibile 

 
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non ho più parole. Mi vien voglia di vomitare.

0 Kudos