annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie dell'info, io rimango nel limbo con il mio samsung, il Volte sembra funzionare ma non si può abilitare/disabilitare nelle impostazioni,attendiamo e si vedrà come suggerito dai capofficina.
0 Kudos
Leonid
Grande
Grande
Ciao. Ho uno Xiaomi Redmi 8 ma non è supportato nè da Vodafone nè da ho. per il VoLTE. Vorrei capire la meccanica con la quale vengono scelti i dispositivi supportati, dato che telefoni nettamente più inferiori e vecchi come il Redmi 7 e persino il Redmi GO sono supportati, mentre il mio, uscito a fine anno scorso, non è supportato. Ho provato a contattare il vostro servizio clienti e mi hanno detto questo fatto, che non è supportato. Mi sembra abbastanza vergognoso però, dato che il modello è recentissimo e supporta pienamente questa tecnologia. E la beffa è che solo in Italia non è supportato, perchè se vado sul sito Vodafone di altri paesi risulta supportato.
0 Kudos
Leonid
Grande
Grande
@Benedetta11 potresti per favore fornirmi supporto?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo se il dispositivo non è nella lista che supportano il servizio Volte non c'è molto da fare,quale sia il criterio di scelta del dispositivo da parte degli operatori è un mistero,forse marketing o altro non si sa,io ho un samsung pagato 150€ ed è nella lista abilitata al Volte, altri smartphone di molto più cari non lo sono,magari verranno inseriti nella lista più avanti chissà.
0 Kudos
Mauro8475
Grande
Grande
Non credo perché sul mio OP6 non c'è modo di vedere le opz di attivazione
marco_5_8
Grande
Grande
io ho lg g8s supportato dalla lista vodafone ma quando chiamo passa in 3g
0 Kudos
Mikimatira98
Grande
Grande
Ciao pure io ho il OnePlus 6 e sono riuscito ad attivarlo dalle impostazioni il volte
Il problema è che sto Volte non funge! Nonostante lo abbia attivato dalle impostazioni
0 Kudos
Ophtha
Grande
Grande
Potrei avere notizie circa OnePlus 5T? Grazie!
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Più si allunga di messaggi questo thread e più si allontana la possibilità di vedere attivato il volte sul mio Motorola G8 Plus. Da quello che leggo tra liste di smartphone supportati, aggiornamenti SW e da parte dei tecnici HO. praticamente non ho nessuna possibilità.
0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La storia della lista dei dispositivi é una c***ta pazzesca.. Io ho un vivo nex s che supporta il Volte ma mi sa che non lo vedrò mai con Ho...
0 Kudos