annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetti grazie mille.
Il mio s7 edge e compatibile infatti ora che ci penso prima avevo vodafone e avevo fatto attivare il volte e funzionava..
Aspettettiamo ancora
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io sempre Motorola One e RedMi Note 7.

Zona Giudicarie in Trentino.

Sempre niente Volte.

Tra 10 giorni torno a Milano e vediamo se li magari va.

0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=62813
Quella vodafone... Comunque io avevo un s7 standard aziendale e con Sim Voda andava....
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma la lista dove posso trovarla?
Ho Samsung s7 edge ma niente volte e l'opzione e attiva
0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La lista è da prendere con le pinze... Io ho sotto mano il mio mi9lite un redmi note 8 pro, un Motorola tutti con sim ho e del VoLTE non c'è traccia... Poi metto la sim su l'umidigi A7 Pro comprato per mio figlio in offerta a 95 euro.... E magicamente VoLTE.... Perciò non mi dicano che è abilitato a seconda dei dispositivi....
0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La storia della lista dei dispositivi é una c***ta pazzesca.. Io ho un vivo nex s che supporta il Volte ma mi sa che non lo vedrò mai con Ho...
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Più si allunga di messaggi questo thread e più si allontana la possibilità di vedere attivato il volte sul mio Motorola G8 Plus. Da quello che leggo tra liste di smartphone supportati, aggiornamenti SW e da parte dei tecnici HO. praticamente non ho nessuna possibilità.
0 Kudos
Ophtha
Grande
Grande
Potrei avere notizie circa OnePlus 5T? Grazie!
Mikimatira98
Grande
Grande
Ciao pure io ho il OnePlus 6 e sono riuscito ad attivarlo dalle impostazioni il volte
Il problema è che sto Volte non funge! Nonostante lo abbia attivato dalle impostazioni
0 Kudos
marco_5_8
Grande
Grande
io ho lg g8s supportato dalla lista vodafone ma quando chiamo passa in 3g
0 Kudos