annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Mauro8475
Grande
Grande
Non credo perché sul mio OP6 non c'è modo di vedere le opz di attivazione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo se il dispositivo non è nella lista che supportano il servizio Volte non c'è molto da fare,quale sia il criterio di scelta del dispositivo da parte degli operatori è un mistero,forse marketing o altro non si sa,io ho un samsung pagato 150€ ed è nella lista abilitata al Volte, altri smartphone di molto più cari non lo sono,magari verranno inseriti nella lista più avanti chissà.
0 Kudos
Leonid
Grande
Grande
@Benedetta11 potresti per favore fornirmi supporto?
0 Kudos
Leonid
Grande
Grande
Ciao. Ho uno Xiaomi Redmi 8 ma non è supportato nè da Vodafone nè da ho. per il VoLTE. Vorrei capire la meccanica con la quale vengono scelti i dispositivi supportati, dato che telefoni nettamente più inferiori e vecchi come il Redmi 7 e persino il Redmi GO sono supportati, mentre il mio, uscito a fine anno scorso, non è supportato. Ho provato a contattare il vostro servizio clienti e mi hanno detto questo fatto, che non è supportato. Mi sembra abbastanza vergognoso però, dato che il modello è recentissimo e supporta pienamente questa tecnologia. E la beffa è che solo in Italia non è supportato, perchè se vado sul sito Vodafone di altri paesi risulta supportato.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie dell'info, io rimango nel limbo con il mio samsung, il Volte sembra funzionare ma non si può abilitare/disabilitare nelle impostazioni,attendiamo e si vedrà come suggerito dai capofficina.
0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao @esatau , ho fatto il test stamattina, ma situazione immutata:

Realme 6 pro: no switch opzioni, no VoLTE attivo , switch 3g/2g in chiamata

Samsung Galaxy M20:  no switch opzioni, no VoLTE attivo , switch 3g/2g in chiamata

Samsung galaxy a5 2017:  si switch opzioni, no VoLTE attivo , switch 3g/2g in chiamata

0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao
Per i dispositivi Xiaomi com'è la situazione? In particolare Mi9lite...
Grazie
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi se alcuni telefoni come Samsung e LG hanno bisogno di aggiornamenti SW allora su Motorola che è molto ostico per alcuni servizi non c'è speranza di avere il servizio Volte
0 Kudos
Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Benedetta11grazie! Quindi funziona per attivazione dispositivo per dispositivo? Sono curioso di capire come cmq.

0 Kudos
jovanni77
Grande
Grande
Galaxy A8 al momento niente volte su rete ho. Invece abilitato su seconda SIM windtre, quando lo attivate anche a me ?
0 Kudos