Mauro8475

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2020
08:54 AM
Purtroppo se il dispositivo non è nella lista che supportano il servizio Volte non c'è molto da fare,quale sia il criterio di scelta del dispositivo da parte degli operatori è un mistero,forse marketing o altro non si sa,io ho un samsung pagato 150€ ed è nella lista abilitata al Volte, altri smartphone di molto più cari non lo sono,magari verranno inseriti nella lista più avanti chissà.
Leonid

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leonid

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2020
08:33 AM
Ciao. Ho uno Xiaomi Redmi 8 ma non è supportato nè da Vodafone nè da ho. per il VoLTE. Vorrei capire la meccanica con la quale vengono scelti i dispositivi supportati, dato che telefoni nettamente più inferiori e vecchi come il Redmi 7 e persino il Redmi GO sono supportati, mentre il mio, uscito a fine anno scorso, non è supportato. Ho provato a contattare il vostro servizio clienti e mi hanno detto questo fatto, che non è supportato. Mi sembra abbastanza vergognoso però, dato che il modello è recentissimo e supporta pienamente questa tecnologia. E la beffa è che solo in Italia non è supportato, perchè se vado sul sito Vodafone di altri paesi risulta supportato.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
10:03 AM
grazie dell'info, io rimango nel limbo con il mio samsung, il Volte sembra funzionare ma non si può abilitare/disabilitare nelle impostazioni,attendiamo e si vedrà come suggerito dai capofficina.
Edo87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
09:57 AM
ciao @esatau , ho fatto il test stamattina, ma situazione immutata:
Realme 6 pro: no switch opzioni, no VoLTE attivo , switch 3g/2g in chiamata
Samsung Galaxy M20: no switch opzioni, no VoLTE attivo , switch 3g/2g in chiamata
Samsung galaxy a5 2017: si switch opzioni, no VoLTE attivo , switch 3g/2g in chiamata
calik

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
12:08 AM
Ciao
Per i dispositivi Xiaomi com'è la situazione? In particolare Mi9lite...
Grazie
Per i dispositivi Xiaomi com'è la situazione? In particolare Mi9lite...
Grazie
Maozetung

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
10:25 PM
Quindi se alcuni telefoni come Samsung e LG hanno bisogno di aggiornamenti SW allora su Motorola che è molto ostico per alcuni servizi non c'è speranza di avere il servizio Volte
Deki

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
10:21 PM
@Benedetta11grazie! Quindi funziona per attivazione dispositivo per dispositivo? Sono curioso di capire come cmq.
jovanni77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
08:58 PM
Galaxy A8 al momento niente volte su rete ho. Invece abilitato su seconda SIM windtre, quando lo attivate anche a me ?