annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, figurati!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok grazie Benedetta.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TSoft, contattami con un messaggio di posta privata. Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Bendetta invece per S10+?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti chiedo un pò di pazienza, per il tuo dispositivo sono ancora in corso degli aggiornamenti! Buona serata!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Benedetta11 ciao,mi puoi dire se il mio samsung a20e è idoneo a supportare il Volte ho. perché i dati internet 4g non svaniscono in chiamata da stamattina ma non c'è la dicitura Volte nella barra di stato e neanche nelle impostazioni è possibile attivare/disattivare il Volte,è una situazione un pó ambigua la mia,grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki, ti confermo che attualmente il dispositivo non è abilitato al servizio. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Qualcuno potrebbe ricapitolare quali sono le caratterstiche di un telefono affinché sia compatibile con il VoLTE? Basta la sola connettività 4G e poi sta all'operatore attivarlo sulla rete?

E anche se il telefono è compatibile e l'operatore ha attivato il VoLTE sulla sua rete, ciò non basta perché deve attivarlo modello per modello di telefono? E come?

Grazie

Ps: io ho uno Xiaomi Mi A2 Lite e al momento non è attivo.

0 Kudos
giacar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con OnePlus Nord non funziona, mentre con gli altri OnePlus degli ultimi anni funziona... Smiley frustrato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok grazie, giusto per info per cercare di capire cosa capita con questo Volte.
0 Kudos