annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau stasera lo provo su galaxy m20 e poi posto il risultato qui Smiley Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho un samsung a20e da stamattina il Volte è attivo e funzionante,non ho notizie di altri con samsung che attendevano il Volte che gli si sia attivato.
0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi sui samsung no brand o brandizzati vodafone al momento niente, interessante anche la strategia di aggiornamenti sw per i telefoni in maniera che lo supportino, mah! 

A un certo punto mi viene da pensare che abbiano avuto paura di attivarlo su tutti i samsung (che probabilmente sono circa il 50% dei terminali) per non spostare troppi utenti sul volte e creare qualche casino sia a VDF che a loro stessi.

 

Per chiudere se uno ha un telefono samsung brandizzato W3 o TIM niente VoLTE... 

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Almeno ora accettano che su samsung qualcosa non andava.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

io non ho piu parole, ma chi  ci mettono a dare queste risposte gente che fino ad ieri stavano in campagnia a zappare la terra, e tutto il rispetto per i contadini che si spaccano la schiena

 

 

Owen
Capo ho.fficina

Ciao @Sara001, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non ho più parole. Mi vien voglia di vomitare.

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Grande
Sono possessore di un Samsung S20 ma sul mio cellulare non si attiva il servizio volte. Ho provato la sim su un Samsung S9 e il servizio funziona. Servono impostazioni particolari? Lo stesso succede sul samsung S8 di mia figlia.
 
 
Alexander
Capo ho.fficina

Ciao @tazzuno, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per S8 invece sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo a disposizione

 

come diceva al telefefono l'operatore che s20 e compatibile 

 
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

la conclusione per me è questa:

 

Deborah
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Ma,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le conclusioni io le ho già tratte 2 settimane fa,con sim very e un samsung a20e che sto usando in questo momento il Volte funziona perfettamente,se attivo la sim ho. del Volte non c'è traccia.....ne deduco che i problemi sono del Volte di ho. e samsung non c'entra niente e infatti i capofficina scrivono che gli aggiornamenti di rete per l'attivazione del Volte sono in corso per tutto il mese di agosto.
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho. Quindi chiamato il servizio clienti ho. e mi hanno riposto che devo rivolgermi alla samsung perché il problema è lo smartphone e non ho. Poi ha ribadito che lui personalmente ha un S20 e il volte è attivo. A voi le conclusioni.
0 Kudos