annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
D4
Grande
Grande

Ciao a tutti, mi aggiungo anche io: sul mio Nokia 7 Plus No Brand il VoLTE non va!

Digitando *#*#4636#*#* lo stato IMS risulta Non registrato, e infatti facendo una telefonata subito si verifica lo switch da 4G a 3G.

 

Lo smartphone è pienamente compatibile con il VoLTE, ma non risulta nella lista Vodafone dei dispositivi "compatibili".

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Purtroppo non si sa che combinano in Ho/Vodafone col VoLTE, fanno un po' come gli pare per le abilitazioni. Tocca attendere...

0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da quello che sto leggendo in giro non c'entra niente la lista Vodafone. Ci sono telefoni di marche cinesi più o meno note che hanno il Volte e telefoni con marche più blasonate che ancora non hanno il servizio attivo.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Maozetung C'entra e non c'entra secondo me, i dispositivi che funzionano sembrano essere quasi esclusivamente appartenenti alla famosa lista, con pochissime ecezioni. Non capisco veramente perchè sia così complesso per loro, quando con gli altri operatori il VoLTE funziona su tutti i dispositivi che lo supportano...

0 Kudos
D4
Grande
Grande

Già! Huawei Mate 10 Pro va: in chiamata rimane in 4G.

Ho contattato assistenza ho. su Facebook Messenger, mi hanno assegnato un ticket e mi richiameranno... Se ci saranno novità lo scriverò qui.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

 

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Io non capisco questa vosta risposta preconfezionata. Ok per Samsung e Lg, ma per tutti gli altri produttori? Il fatto è che c'è una stragrande maggioranza di dispositivi con cui il vostro VoLTE non va e una piccola percentuale con cui va. Non mi sembra possibile, deve essere un servizio offerto a tutti i dispositivi compatibili!

Forniteci informazioni e tempistiche più chiare, perchè è da 2 settimane che avete inviato l'SMS di attivazione del VoLTE, più un mese precedente di test, e finora non è cambiato nulla...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roben, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Se vuoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione.

0 Kudos
D4
Grande
Grande

Concordo con quanto detto da @Roben : un servizio può definirsi efficiente se permette di essere sfruttato automaticamente da tutti i dispositivi che lo supportano.

@Owenil mio smartphone è un Nokia 7 Plus. Grazie per il supporto.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D4, il servizio VolTe non è attivo sul dispositivo da te utilizzato. Buona serata

0 Kudos