annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
GaeSan
Grande
Grande

Buongiorno

potrei sapere, se possibile, SE e quando sara' supportato il VoLTE su Motorola One (modello XT1941-4)

 

chiamando l'assistenza Motorola mi hanno assicurato che il Motorola One supporta il VoLTE, ed entrando nel menu di servizio con #*#*4636*#*# c'è la voce "Provisioning VoLTE" ma è disattivata e non me la fa attivare

 

grazie

 

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@GaeSan Che ci vuoi fare, qui in Ho scaricano la colpa sui produttori, che ovviamente ti dicono che il VoLTE è già bello che funzionante sui loro smartphone. Ad ogni modo, l'impostazione "Provisioning VoLTE" non dovrebbe essere discriminante per il funzionamento del VoLTE, piuttosto sono loro in Ho che devono abilitare gli smartphone, non si sa come... Con gli altri operatori basta una chiamata al servizio clienti, con Vodafone/Ho è tutto un mistero!

0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come aggiornamento, su samsung A40 brand vodafone il VoLTE funziona, su S7 brand vodafone ancora no.

0 Kudos
Albertao79
Grande
Grande

cioè, fatemi capire: prima togliete i ripetitori 3G, rendendo scoperte intere aree del territorio italiano, e poi PIAN PIANO abilitate il servizio per le chiamate su rete 4G LTE? Non sarebbe stato meglio e logico fare il contrario?

Ad oggi dal mio ufficio, che tra parentesi non si trova in una zona sperduta al centro dell'Africa ma a 2 km dal centro di Verona, non riesco ad effettuare o ricevere una sola chiamata. Cosa mi serve avere minuti illimitati se non posso usarli? E' un disservizio non indifferente! Sicuramente l'associazione consumatori avrà qualcosa a che ridire...

(ho un Pixel di Google, non un telefono di sottomarca cinese da 30€)

 

Ho provato anche con un iPhone11 e niente... non c'è verso di fare una telefonata in 4G...

Spero (SPERO) stiate lavorando giorno e notte per abilitare questa funzionalità, vista la cappella che avete fatto togliendo i ripetitori prima di essere sicuri di poter fornire un servizio decente.

Siete inperdonabili!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albertao79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Econca
Grande
Grande

Samsung S20 no brand, aggiornato al 1 agosto 2020, non funziona il VoLTE e non compare nemmeno il menu per abilitarlo.

0 Kudos
Pa7
Grande
Grande
Posso sapere se Volte è attivo anche se non compare nelle opzioni attivabili tramite le impostazioni? Grazie
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
In alcuni casi sì, funziona senza che compaia l'interruttore per attivarlo/disattivarlo...
m4ssi77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con Vodafone basta richiederlo in chat o su twitter e te lo abilitano senza problemi, con ho fanno storie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me è stato attivato il Volte senza chiedere niente,e non so cosa farmene sinceramente 😁
0 Kudos