annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoxn, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simoxn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su A51 della mia ragazza la scritta nel menu impostazioni ci sta da un paio di mesi ma ad oggi ancora non funziona anche se sta su ON
0 Kudos
Simoxn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
S10e dopo aggiornamento di ieri è comparsa la voce nel menu reti mobile per attivare Volte su sim 1 e in chiamata esce la scritta HD.
Ovviamente rimane in 4G
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il VoLte è una gran comodità non c'è dubbio, c'è qualche novità riguardo il vowifi ? Sarebbe fantastico se fosse implementato
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto ma nella statusbar non esce la scritta volte, però funziona
0 Kudos
AlexKyd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
VoLTE attivo su s10+ dopo l'aggiornamento alla One UI 2.5.
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Nah, non si getta la spugna. Se si pubblicizza un servizio va offerto a tutti, non a una ristretta cerchia di "fortunati". Perchè con gli altri operatori tutto funziona a dovere e solo con Vodafone/Ho si dovrebbero avere questi problemi?

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@eutel-sat  ha scritto:
ho chiamato in zone turistiche ad alto traffico e zone remote e il VoLte sempre attivo, anche con un segnale scadente e una misera tacca in 4G. Deve essere autorizzato a funzionare il terminale secondo le regole dettate da ho. , e per chi lo utilizza è una gran bella cosa

concordo sopratutto se utilizzate il telefono anche come hotspot e per lavorare, il volte è una gran cosa.

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io credo sia il caso di buttare la spugna.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho chiamato in zone turistiche ad alto traffico e zone remote e il VoLte sempre attivo, anche con un segnale scadente e una misera tacca in 4G. Deve essere autorizzato a funzionare il terminale secondo le regole dettate da ho. , e per chi lo utilizza è una gran bella cosa
0 Kudos