annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto ma nella statusbar non esce la scritta volte, però funziona
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il VoLte è una gran comodità non c'è dubbio, c'è qualche novità riguardo il vowifi ? Sarebbe fantastico se fosse implementato
0 Kudos
Simoxn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
S10e dopo aggiornamento di ieri è comparsa la voce nel menu reti mobile per attivare Volte su sim 1 e in chiamata esce la scritta HD.
Ovviamente rimane in 4G
Simoxn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su A51 della mia ragazza la scritta nel menu impostazioni ci sta da un paio di mesi ma ad oggi ancora non funziona anche se sta su ON
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoxn, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi modelli di quelle marche meno recenti che supportano il volte e non vengono più aggiornati non potrà mai funzionare? Esempio io ho Samsung s7 edge non ricevo più aggiornamenti almeno da marzo e non credo proprio che Samsung rilasci un aggiornamento..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barni1992, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.

0 Kudos
Labber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

Io utilizzo la sim ho. con un Oneplus 3. Questo telefono è abilitato a ricevere chiamate VoLTE, infatti nelle impostazioni ho attivato l'opzione "Usa VoLTE quando disponibile".

Premetto che ho letto vari post e articoli, sia su ho.fficina che su siti di terze parti ma in nessun caso ho trovato la soluzione al mio problema.

Premetto anche che ho ricevuto (circa 2 mesi fa) il messaggio da parte di ho. che mi diceva che il servizio è attivo.

Ho anche letto qui su ho.fficina che l'attivazione era graduale e sarebbe finita la prima settimana di agosto.

Chiedo quindi cosa posso fare per far funzionare il VoLTE sul mio Oneplus 3.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona giornata

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labber, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.

0 Kudos
Labber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ti ringrazio della risposta, però questa risposta la avevo già letta.

Ti chiedo, se possibile, di mandarmi i vari link rispettivamente di Vodafone, Software Vodafone e Open Market in cui c'è una lista con questi smartphone (la lista Vodafone l'ho già trovata, ma le altre no).
Chiedo poi se ci fosse qualche soluzione "da smanettoni" che, anche se il telefono non è completamente compatibile, permette di ricevere comunque il servizio; appunto, se la guida è anche molto tecnica e complicata va bene comunque.

Ti ringrazio nuovamente.

 

0 Kudos