annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

la versione del firmware austriaca mi permette di impostare IMS e i parametri di cui ho bisogno sono (riporto anche le impostazioni predefinite)::

 

Nome: IMS

APN: ims

Proxy: Impostazione non eseguita

Nome utente: Impostazione non eseguita

Password: Impostazione non eseguita

Server: Impostazione non eseguita

MMSC: Impostazione non eseguita

Proxy MMS: Impostazione non eseguita

Porta MMS: Impostazione non eseguita

MCC: 222

MNC: 10

Tipo di autenticazione: Impostazione non eseguita

Tipo APN: ims

Protocollo APN: IPv4

Protocollo roaming APN: IPv4

Attiva/disattiva APN: APN attivato

Connessione: Non specificato

Tipo operatore virtuale di rete mobile: Nessuno

Valore operatore virtuale di rete mobile: Impostazione non eseguita

 

è possibile avere questi parametri da inserire così mi attivo il voLTE sul mo samsung galaxy s7?

GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per gli S7 attualmente sono in rilascio degli aggiornamenti; il primo è stato fatto il 18 ottobre in UK, ai primi di novembre quasi tutte le altre nazioni europee, non le ho controllate tutte, tuttavia l'italia non era ancora presente. Confido che il tanto agognato aggiornamento comprenda anche il fix per il VoLTE di HO, ci spero... ma sai... qua bisogna essere come San Tommaso Smiley Felice

Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie come sempre per la gentile risposta. Ma se sa qualcosa potrebbe essere più precisa sui tempi di rilascio dell'aggiornamento per il Samsung S7? Almeno per valutare se è il caso o meno di passare ad ub nuovo telefono
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axtel,

il servizio VoLTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

 

Fernando33
Grande
Grande
Ciao Silvie, si il servizio voLTE è attivato sul mio terminale. Cmq non va...
0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon pomeriggio. Ci sono novità riguardo al samsung s7? Se la Samsung non prevederà altri aggiornamenti firmware per il modello in questione vuol dire che il VoLTE non potrà essere mai attivato con ho.mobile?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fernando33, verifica nelle impostazioni se il servizio VoLTE è attivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Fernando33
Grande
Grande
Salve il mio redmi note 8 pro, durante le chiamate voce, mi scompare il segnale 4g, non permettendomi di navigare, cosa molto importante durante lo smart working o la didattica a distanza. Come posso risolvere, grazie.
0 Kudos
marco_5_8
Grande
Grande
ho un lg g8s nobrand con sim homobile oggi ho ricevuto aggiornamento con patch di settembre e il volte non é ancora abilitato vorrei sapere quando lo abiliterete
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axtel, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos