annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo la tua intuizione un aggiornamento software potrebbe contenere questo apn IMS nascosto, permettendo in tal modo al dispositivo di registrarsi ai servizi e usare il VoLTE. Ecco perché penso che essendo per l'S7 l'ultimo aggiornamento non ci saranno più occasioni per abilitare il VoLTE
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Col root l'avevo inserito nel file con gli apn di default (indirizzo ims e tipo apn ims), ma non è servito a nulla. Serve probabilmente qualcos'altro e molto probabilmente Vodafone applica un filtro sulla base dell'IMEI, per cui non possiamo fare niente...

0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Intorno al 15 di dicembre dovrebbero cominciare a spegnere il 3G dalle mie parti vedremo come si comporta come qualità voce in GSM....  

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
mal che vada farò solo chiamate whatsapp e abbandonerò il telefono tradizionale se andasse solo in gsm.. anche perché qui c'è solo copertura 4g mentre il 3g e il gsm non ci sono...
0 Kudos
rainos
Grande
Grande

buongiorno io ho un x2pro della realme, parlando con un operatore della ho. mi ha detto che il cellulare non è ancora tra quelli supportati, ma lo sarà in seguito....speriamo

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rainos, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità

0 Kudos
Fulvio50
Grande
Grande

Ieri è arrivato l'aggiornamento per il Samsung A7 (2018) Ora finalmente il VoLTE compare e funziona!

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

buon per voi per il samsung galaxy s7 ancora nulla...

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Qualcuno ha fatto delle prove co nquesto firmware? Galaxy S7 SM-G930F with product code OMN from Italy (Vodafone). This firmware has version number PDA G930FXXU8ETI2 and CSC G930FVFG8ETI2. The operating system of this firmware is Android 8.0.0 , with build date Tue, 08 Sep 2020 07:10:12 +0000. Security patch date is 2020-09-01, with changelist 19497840.

 
?
il VoLTE funziona con questo firmware? che eventualemnte lo carico...
0 Kudos
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ancora nessun aggiornamento per il VoLTE su Oneplus 6t, Android 10.3.7? grazie

0 Kudos