annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao MALU8484, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
marco_5_8
Grande
Grande
per lg g8s ci sono novitá ? qualche giorno fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento ma il volte non é ancora stato attivato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco_5_8, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato attualmente non supporta il servizio VoLte. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
marco_5_8
Grande
Grande
buongiorno avete fatto richiesta a lg per far abilitare il volte di ho.mobile ? perché da settembre avendo ricevuto 2 aggiornamenti avrebbero potuto abilitarlo calcolando che il 3g sará disabilitato entro gennaio le chiamate andranno in 2g
0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera e buon Natale. Volevo sapere se ci fossero novità sul servizio VoLTE per il Samsung S7. Tra due mesi la rete 3G sarà spenta e questo vorrà dire poter effettuare le chiamate in 2G con una qualità discutibile e non poter navigare nemmeno con un mega durante una semplice telefonata. Gradirei ricevere una risposta diversa da quelle preconfezionate. Mi basterebbe sapere se l'S7 vedrà mai il VoLTE e, in caso di risposta affermativa, entro quanto?

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su LG G7 arrivato oggi aggiornamento e VoLTE adesso funziona. Regalo di Natale di LG+Ho.mobile 😄
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheleddu, sono felice di leggere le tue parole, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata

0 Kudos
rainos
Grande
Grande

buonasera ma io ilVolte tra quanto lo vedrò sul mio realme x2pro, come tutto il brand realme

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rainos, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità

0 Kudos
engineerhb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uso un xiaomi mi 9 lite, brand Vodafone, e purtroppo VoLTE ancora non funziona sul mio cellulare. Ora sono davvero preoccupato per quello che succederà quando 3G sarà disattivato.
0 Kudos