Buonasera volevo capire quando inserirete gli smartphone del marchio Vivo, nella fattispecie Vivo Nex S, fra quelli che possono accedere al servizio Volte
Segnalo che di default questo smartphone ha il Volte attivo ma di fatto la vostra Sim non me lo abilita.
Saluti. Paolo
Ciao @Scanda, sono qui per aiutarti e mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità
Ciao @Scanda , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Buongiorno Siamo ad aprile ma del Volte sul mio smartphone non se ne parla nel frattempo ho sostituito anche due Sim ma non cambia niente.
Ciao @Scanda, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno non è la prima volta che chiedo questa cosa se guardate i post precedenti troverete anche il modello di smartphone che io posseggo e sul quale il volte è abilitato.
Paolo