5 RISPOSTE 5
DannyManny

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
05:20 PM
Il problema è molto diffuso su diversi modelli... Sarebbe il caso che il problema venga risolto. Ho segnalato la cosa diverse settimane fa ma ancora non avete risolto. Ho 2 Sim, una inutile per il passaggio al 4G e l'altra con il problema Volte. In 3 mesi avete rovinato tutto: dal furto dei dati al problema del Volte passando per l'eliminazione del 3G e un 4G lento ed intermittente... Avete almeno una soluzione da propormi?
Anna1972

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
04:40 PM
Non so se siete intervenuti sul problema ma la connessione durante la chiamata è tornata 🤗. Vi ringrazio comunque anche per la disponibilità dimostrata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
10:45 AM
Ciao @Anna1972, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Anna1972

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
07:55 AM
Ciao Deborah, il mio cellulare è un xiomi 10 lite 5G. Ti faccio presente che fino ad un mese fa avevo questa funzione. Sono andata anche sul menù dell impostazioni ma nulla.
Grazie Anna
Grazie Anna
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-04-2021
03:36 PM
Ciao @Anna1972,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Puoi fornirmi marca e modello del dispositivo utilizzato per poterti fornire informazioni precise? Rimango a disposizione. Buona serata.
Anna1972

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2021
09:20 AM
Buongiorno,
Da qualche giorno il Volte non funziona più, quindi durante le chiamate sparisce la connessione internet 😔.
Da qualche giorno il Volte non funziona più, quindi durante le chiamate sparisce la connessione internet 😔.