annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

5 RISPOSTE 5
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è molto diffuso su diversi modelli... Sarebbe il caso che il problema venga risolto. Ho segnalato la cosa diverse settimane fa ma ancora non avete risolto. Ho 2 Sim, una inutile per il passaggio al 4G e l'altra con il problema Volte. In 3 mesi avete rovinato tutto: dal furto dei dati al problema del Volte passando per l'eliminazione del 3G e un 4G lento ed intermittente... Avete almeno una soluzione da propormi?
0 Kudos
Anna1972
Grande
Grande
Non so se siete intervenuti sul problema ma la connessione durante la chiamata è tornata 🤗. Vi ringrazio comunque anche per la disponibilità dimostrata.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1972, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Anna1972
Grande
Grande
Ciao Deborah, il mio cellulare è un xiomi 10 lite 5G. Ti faccio presente che fino ad un mese fa avevo questa funzione. Sono andata anche sul menù dell impostazioni ma nulla.
Grazie Anna
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1972,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Puoi fornirmi marca e modello del dispositivo utilizzato per poterti fornire informazioni precise? Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anna1972
Grande
Grande
Buongiorno,
Da qualche giorno il Volte non funziona più, quindi durante le chiamate sparisce la connessione internet 😔.
0 Kudos