annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

MAGIG7176
Grande
Grande
Ho appena comprato un Samsung s20 e mi sono accorta che non c'è la possibilità di attivare/disattivare il servizio Volte. Il comando non appare in nessun punto delle Impostazioni.
Ho parlato con il vostro call center che mi ha detto che la Sim è abilitata...
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MAGIG7176 Il cellulare è brandizzato?

0 Kudos
MAGIG7176
Grande
Grande
No nessun brand.
Comprato all' Unieuro
0 Kudos
MAGIG7176
Grande
Grande
Quindi...come risolvo?
Grazie...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si attiva automaticamente 

quando passa direttamente in 4g 

esci in strada dove prende bene il telefono 

si dovrebbe attivare automaticamanete visto che non cè l'opzione 

 

 

fonte 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Servizio-Volte-su-Samsung-s20-FE-5g/m-p/1....

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MAGIG7176 questa tipologia di telefono è midiciale praticamente sia attiva con il 4G

se hai difficoltà con l'utilizzo c'è un app che è supporto samsung ci puoi anche chattare gli chiedi come fare e ti danno la soluzione. samsung ha troppe funzioni nel suo telefono a me piace ma sono davvero troppe Smiley Molto-felice 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MAGIG7176
Grande
Grande
Ho provato a mettermi in una zona esterna con ricezione in 4g.
La funzione Volte non è apparsa...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MAGIG7176 

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Oppure: digita la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio
Qualora il servizio fosse attivo crea un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nino5601
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho appena risolto con il mio xiaomi redmi note 8, ho inviato la stringa di comando che mi ha indicato Daniele. Ko
*#*#86583#*#*, il servizio si disabilità e di conseguenza la fonia e i dati funzionano in contemporanea
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nino5601 Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos