annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zak2298, puoi verificare se il tuo dispositivo è compatibile con il VoLTE accedendo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

domani mattina in  orario lavorativo chiama il 19.21.21

0 Kudos
Zak2298
Grande
Grande
Ciao, sono passato a ho, io ho un op9 pro,
appena ho inserito la sim mi era uscito il logo del VoLte sulla barra di stato, poco dopo è sparito e non sono più riuscito a farlo apparire. Ho sentito OnePlus e mi hanno riferito che è un vostro "problema" perché non avete aggiornato i sistemi per questo nuovo dispositivo

Si può sapere qualcosa a riguardo
0 Kudos