annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
massimo2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, volevo sapere se con voi e possibile fare le chiamate Volte(chiamata LTE) Grazie mille in anticipo 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo2000, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

393 RISPOSTE 393
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
No ho. non supporta questo servizio.
Buona serata.
massimo2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok... Ma a breve sarà supportato oppure no? Dato che siete rete Vodafone dovreste supportarlo .....

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo2000, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

 

Salve, perchè dal mio iphone non posso scegliere se avere una ricerca rete con 2G/3G/4G come con wind , ma mi dice solo se voglio o meno abilitare il 4G ??? Dove sto ho poca linea e le chiamate in 3G balbettano e quando passa in 2G cade la linea... vorrei metterlo fisso...si puó???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio.Bisogno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
VoiS
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, si connette solo su zone in 4g, poi altrove non riesco a chiamare, ed in alcuni casi addirittura navigo ma ne mi possono chiamare ne posso farlo io...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @VoiS, puoi indicarci il tuo numero e la zona nella quale riscontri criticità tramite messaggio privato? Provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Ho.bisogno
Grande
Grande
Buonasera, da circa 2 settimane ho lo stesso problema, se sono in 4g non riesco a chiamare.
Comune Treia - Provincia MC
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.bisogno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos