annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Owen e per quanto riguarda un samsung a20e come siamo messi col servizio Volte ad oggi? grazie.
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Owen il mio dispositivo è un router huawei 4g modello b525-23a

il volte funziona con altri operatori italiani e avendo una presa per telefono lo userei spessissimo in voLTE

grazie per il supporto che spero potrai fornirmi

0 Kudos
D4
Grande
Grande

@Owen  ha scritto:

Ciao @D4, il servizio VolTe non è attivo sul dispositivo da te utilizzato. Buona serata


@Owensì, me ne sono accorto! Qui non chiediamo se il servizio è attivo oppure no. Qui chiediamo che il servizio venga attivato su tutti gli smartphone in grado di supportare il VoLTE (così come avviene con gli altri operatori)! Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, da quello che mi risulta, il dispositivo da te indicato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Verifica che non sia già presente un aggiornamento del software del dispositivo che renda possibile il funzionamento del servizio. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok grazie dell'info ✌️
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau,  qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@OwenNon voglio sembrare sgarbato, però non potete fornirci qualche informazione in più? Parlate solo di Samsung e LG e di fantomatici aggiornamenti software. A cosa servirebbero se col software attuale per gli altri operatori il VoLTE funziona già? E poi chi ha smartphone attualmente non abilitato e di produttori diversi da Samsung e LG cosa dovrebbe fare per avere il VoLTE? Cambiare operatore? 😒
0 Kudos
marco_5_8
Grande
Grande
il voLTE su s9plus no brand con sim ho funziona su lg g8s non funziona
0 Kudos

possiedo un oppo reno 2z aggiornato ad android 10 ultima versione, la mia seconda sim è una tim e mi presenta nel meno l'opzione VOLTE mentre la sim HO non mi esce proprio la voce nel menù il produttore mi ha confermato che il terminale è atto a ricevere chiamate con il sistema VOLTE in effetti provato con TIM, mi potete aiutare a risolvere grazie.

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@maiky  ha scritto:

@Owen il mio dispositivo è un router huawei 4g modello b525-23a

il volte funziona con altri operatori italiani e avendo una presa per telefono lo userei spessissimo in voLTE

grazie per il supporto che spero potrai fornirmi


UP

0 Kudos