annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si lo immaginavo anche perchè se avessero voluto in una settimana predisponevano il tutto per farlo funzionare, visto che con gli altri operatori tim e vodafone funziona da una vita! Comunque non è un grosso problema smetterò di utilizzare il telefono per telefonare e utilizzerò whatsapp o telegram, il problema più grosso è nelle chiamate in ricezione invece, quando ti chiamano la connessione dati cade. Questo non è accettabile. Al limite cambierò operatore. Se vodafone mi proponesse 100giga senza limiti di banda a 7 euro al mese per sempre cambierei, ma loro fanno le rimodulazioni... quindi difficile... credo che resterò con HO nonostante tutto perchè a casa mia la rete vodafone è la più veloce va a 30Mbit mentre le altre inclusa tim non superano i 3/4Mbit

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per me non è un problema rootare il telefono, potresti scrivere un howto e pubblicare il link?

0 Kudos
AlexKyd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho sostituito il file customer.xml italiano con uno che ho estratto da una versione recente del sistema di s9 plus, sbloccando così il VoLTE anche su Very Mobile e WindTre, c'è da dire che comunque il mio s7 Edge aveva già installata una rom con android 9 e OneUi 1.0, tra l'altro alle varie applicazioni risulta essere un Note 8, per cui non sono sicuro che possa funzionare sul sistema ufficiale con android 8.

0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ce la facciamo, ho, ad aggiungere i Pixel per quando il 3G sarà spento? Possiedo un Google Pixel 5 e penso sia il minimo supportarlo. Smiley Felice

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus0089, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
In pratica, ad esempio, uno Huawei P9 lite in versione operatore (tim) pur essendo nella lista dei compatibili non avrà mai la possibilità di avere VoLte sulla rete Ho? E allo stesso modo qualunque telefono "operatore"? Annamo bene!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa storia del Volte è molto strana. Il mio Redmi Note 7, seppure in autunno, l'ha avuto. Mia moglie, Motorola One, niente
0 Kudos
Carcomis
Grande
Grande
Sei un grande. Ha funzionato. Xiaomi note 9. All'inizio mi ero preoccupato perché il tel chiamava ma non si sentiva nessuna voce. Chiamando dai numeri in cronologia. Ma appena ho digitato un numero di tel dalla tastiera. Ha funzionato . Mi e uscita pure una lacrima dalla felicità. Grazie mille.
0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus0089, nel link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 l'elenco aggiornato dei dispositivi aggiornati. Resto a disposizione!

0 Kudos