2 RISPOSTE 2
Tky

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
2 settimane fa
Hai tutte le info necessarie sul sito del brand del tuo smartphone e relativa procedura. L'operatore non gestisce in alcun modo le impostazioni del tuo dispositivo.
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/volte-su-s24-ultra/td-p/9885918
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/volte-su-s24-ultra/td-p/9885918
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
2 settimane fa
Ciao @Ciro29, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciro29

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato