annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare piano tariffario

555
Grande
Grande

Vorrei cambiare piano tariffario, con più giga, quali possibilità ho? Adesso ho 30 giga a 6.99€.

20 RISPOSTE 20
DarkChris
Genio
Genio
Vai sulla tua app, poi su La mia Offerta e guardi se hai qualche promo attiva. Ricordati due cose:
1) se ora navighi a 60 mb/s dopo al max a 30mb/s
2) in questo periodo questi cambi tariffari sono molto lenti e non sempre il cambio è immediato per problemi tecnici.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Due possibilità.
1. Se ti compare nell'app la possibilità di cambiare offerta la sottoscrivi
2. Triangoli verso un operatore che poi ti permette di ritornare in HO con l'offerta migliore. Ad esempio CoopVoce
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se lo mandi a CoopVoce e per disgrazia la sua SIM funziona e surfa di brutto sul web a 80 mb/s, questi non torna più.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tranquillo, CoopVoce costa tanto e dà meno giga. Io ci ho proprio triangolato da Kena per venire qui in HO e ti assicuro che non andava affatto a 80. Anzi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao 555,

potresti triangolare con un altro operatore.
Fai la portabilità verso poste mobile, iliad, o un altro operatore (x scegliere guarda l'offerta per ho mobile quali sono gli opertori x passare a 5,99 con 70 giga), e poi la portabilità di nuovo a ho mobile, così hai l'offerta più conveniente a 5,99 al mese 70 giga e chiamate e sms illimitati. La migliore in questo momento.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Effettivamente con le attuali promo 30 giga stanno un pò strettini..

p.s. quindi se una sim coopvoce funziona è per disgrazia. LOL Robot Molto-felice

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @555, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Inoltre ti informo che eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Eu1
Grande
Grande
Vorrei avere 50giga a 10€ al mese si può
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda nell'app alla voce la mia offerta/cambia offerta se c'è disponibile un cambio tariffa per te.
0 Kudos